Milan, rinnovo in stallo per Donnarumma: Raiola frena, addio in vista?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

Notizie Milan, rinnovo in stallo per Donnarumma

Ultime Milan: Donnarumma non rinnova, il caso è sempre più spinoso. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al Milan non fa certo piacere che il dialogo per il rinnovo di Gigio Donnarumma sia su un binario morto.

I vertici rossoneri gradirebbero una spalmatura sino al 2024 con un ribasso a 4 milioni (ora sono 6), ma Raiola frena.Genoa-Milan Donnarumma

Il portiere rossonero è senza dubbio uno dei più richiesti del Diavolo, e molte big continuino a tenerlo d’occhio. Su tutte il Real Madrid, il quale sarebbe intenzionato a prenderlo in vista della prossima stagione. I Blancos avrebbero identificato in Donnarumma il sostituto ideale di Courtois. Il portiere belga non sta convincendo in pieno, e pertanto questa opzione non sarebbe da escludere.

Donnarumma è senza dubbio uno degli uomini simbolo del Milan, ma non è detto che il suo futuro continui ad essere a Milano. Il suo contratto scade nel 2021 e ad un anno e mezzo dalla scadenza entro fine stagione i rossoneri dovranno rinnovare o saranno costretti a vendere. Ecco gli ultimi dettagli arrivare. 

Ultime Milan: i caso Calabria e Sus

Intanto i rossoneri dovranno risolvere anche altri casi con Raiola come quello con Bonaventura, in scadenza a giugno .  In via Aldo Rossi non sono meno caldi i casi di Biglia (2020), Calabria e Suso: entrambi chiedono un adeguamento. Questioni delicate, visto che la linea societaria non prevede investimenti su chi è meno giovane.