Milan, Boban sull’esonero di Giampaolo: “Una sconfitta per tutti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Notizie Milan Boban | “Stiamo vivendo un momento difficile. Mandare via l’allenatore è una sconfitta per tutti. E’ una scelta che abbiamo preso tutti, non solo io, ponderata e sofferta”. Così Zvominir Boban, Chief Football Officer del Milan, sulla decisione di esonerare Marco Giampaolo durante il suo intervento al Festival dello Sport a Trento. Notizie Milan Boban

Notizie Milan Boban parla dell’esonero di Giampaolo

“E’ un bravissimo allenatore, ma l’abbiamo vista come la scelta migliore per il nostro club”, ha spiegato l’ex centrocampista rossonero oggi massimo dirigente del sodalizio di Via Aldo Rossi. “Siamo tutti colpevoli di questa disfatta, quando un allenatore se ne va è una sconfitta di tutti. Ora speriamo di fare bene con Pioli”. Sul progetto rossonero ha infine aggiunto: “Bisogna lavorare su tanti aspetti. Abbiamo detto sin dall’inizio che ci sarebbe voluto tempo, non abbiamo fatto proclami. Noi ce la stiamo metteremo tutta e faremo di tutto per riportare il Milan in alto il più presto possibile”.

News Milan, scarico di responsabilità

Sostanzialmente gli stessi concetti espressi nella conferenza stampa di presentazione di Pioli ma condita dalla rivendicazione di non essere stato il “killer” del tecnico. Questa infatti è stata nei giorni scorsi la lettura data alla scelta del Club rossonero.