Juventus: Ronaldo tornerà al Real o allo United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:58

Notizie Juventus: Ronaldo tornerà al Real o allo United

Ultime Juve: Ronaldo, la nuova vita dopo la Juventus. Ancora oggi, a 34 anni, Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori al mondo e la Juventus se lo gode.

Il portoghese però pensa anche ad nuova vita una volta terminata la carriera, che potrebbe chiudersi sorprendentemente a breve come dichiarato dallo stesso portoghese qualche tempo fa.Notizie Juventus Ronaldo

Secondo quanto riportato da Don Balòn, dopo l’avventura con la Juve in futuro CR7 tornerà in un club tra Real Madrid e Manchester United.

Le due squadre negli anni hanno contribuito alla creazione del mito dell’attaccante. Il ruolo? Quello di ambasciatore, per far accrescere ancora di più il nome di una delle due squadre nel mondo.

Ultime Juve: Ronaldo, prima il campo

Prima di lasciare la Juventus, però, CR7 ha messo nel mirino quota 700 gol in carriera. Mancano due reti per tagliare il grande traguardo delle 700 reti in carriera. L’attaccante è arrivato a quota 698 tra Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid, Juventus e Portogallo: nel corso delle 972 partite giocate sin qui, ha segnato in 21 differenti competizioni. Ronaldo ha segnato la maggior parte dei gol con il piede destro, 440 (63%), e soprattutto da dentro l’area, 593 (85%), mentre sono 55 le punizioni dirette e 112 i calci di rigore