Inter: rinnovo in arrivo per Handanovic e Lautaro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:09

Notizie Inter: rinnovo in arrivo per Handanovic e Lautaro Martinez

Ultime Inter: Samir Handanovic vicino al rinnovo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il portierone dell’Inter, è molto vicino a prolungare il suo contratto con il club milanese.

L’ex Udinese, che ha un contratto con la società nerazzurra fino al 2021, ha convinto anche quest’anno. Classe ’84, è in rosa da 7 anni e dell’Inter è ormai il capitano.

Nonostante i nerazzurri abbiano già trovato il sostituto con Radu, il prolungamento di un anno è in pratica fatto, più o meno alle stesse cifre.

Ultime Inter: prolunga anche Lautaro Martinez

Handanovic

Allo stesso modo ieri le parole dell’agente di Lautaro Martinez hanno messo in evidenza la reciproca disponibilità a trovare una soluzione per equiparare lo stipendio dell’argentino a quello dei colleghi (offerta 2,5, richiesta 3 milioni).

Lautaro è felicissimo all’Inter e molto presto rinnoverà il suo contratto col club: non pensa ad altro. Se ci sono diverse squadre sulle sue tracce è positivo a livello professionale, perché vuol dire che sta lavorando bene, ma oggi, lo ribadisco, è puramente legato ai nerazzurri ed è felice dove si trova“.

L’anno scorso, al suo debutto in Serie A, ha collezionato 35 presenze, diventando imprescindibile a partire dalla seconda parte di stagione, in concomitanza con lo scoppio del caso Icardi. Al termine della stagione, il suo ruolino recitava 9 gol e 2 assist. L’impiego sempre crescente ne ha accelarato i miglioramenti, quest’anno sotto gli occhi di tutti.