Roma, Kolarov: “Finirò la mia carriera all’estero”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Notizie AS Roma, Kolarov: “Finirò la mia carriera all’estero”

Ultime Roma | Alexander Kolarov, terzino sinistro della Roma, ha parlato al termine della gara tra Serbia e Paraguay.

Dopo la partita terminata 1-0 e nella quale Kolarov ha giocato da difensore centrale, il calciatore della Roma è tornato sull’eventualità di un ritorno in patria:

“La Stella Rossa è un grande club, ci ho giocato da giovane, ma la mia ambizione non è tornare nel calcio serbo. Finirò sicuramente la mia carriera all’estero” ha concluso l’11 della Roma mettendo in chiaro le sue intenzioni.Calciomercato Roma Kolarov

Una buona notizia per i giallorossi che in questo momento hanno molte difficoltà sulle corsie. Il serbo è stato sempre impiegato in tutte e 7 le gare dei giallorossi per 630 minuti.

Ultime Roma: Petrachi pensa al colpo

Anche per questo, considerate le condizioni di Zappacosta e Florenzi, il ds Petrachi pensa ad un colpo per gennaio. Sulla sua lista resta l’ipotesi Elseid Hysaj. Il terzino, in uscita dal Napoli, piace a ds e allenatore come confermato dal suo agente ieri.

“Probabile che vada via, ha un contratto in scadenza e a gennaio potrà accadere. Roma? E’ un club ben accetto da Hysaj, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà l’interesse, al momento è tutto fermo. Abbiamo comunicato al Napoli la volontà di non rinnovare e la società lo valuta 25-30 milioni di euro, ma più passa il tempo e più verrà svalutato. Per tre anni Hysaj è stato il terzino più importante della Serie A, può andare al massimo in altri due o tre club”.