Italia-Grecia, Tonali tra i convocati: oggi in ritiro da Mancini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Italia-Grecia Tonali | Giornata di vigilia per la Nazionale di Roberto Mancini, che domani alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma affronterà la Grecia con l’obiettivo di staccare il pass per Euro 2020. Italia-Grecia Tonali

Notizie Italia, qualificazione in arrivo

Gli azzurri di Mancini, alla guida della Nazionale dello scorso ottobre, è capolista del gruppo J grazie ai sei successi conquistati nelle prime sei giornate (record nella storia azzurra agli Europei). All’Italia, come detto, serve una vittoria domani per portare a casa la qualificazione ufficiale con tre gare di anticipo.

Italia-Grecia Tonali in ritiro

Oggi alle 17.30, dopo la conferenza stampa di Roberto Mancini, gli azzurri sosterranno l’allenamento di rifinitura all’interno dello stadio Olimpico. Si aggregherà al gruppo anche il centrocampista del Brescia Sandro Tonali, titolare ieri sera a Dublino con la Nazionale Under 21 nel match pareggiato con i padroni di casa dell’Irlanda e valido per le qualificazioni europee.  Tonali, classe 2000, che conta già 11 presenze con la Nazionale Under 19 e 5 con la Nazionale Under 21, lo scorso 9 novembre è stato convocato per la prima volta in nazionale maggiore dall’attuale CT degli azzurri in occasione della gara amichevole contro gli Stati Uniti, non avendo tuttavia occasione di scendere in campo. In questo caso il giovane centrocampista di Lodi potrebbe avere l’occasione di sedere in panchina pronto a subentrare e a bagnare con la prima presenza in Nazionale la nuova convocazione.