Irlanda-Italia Under 21, Nicolato: “Prestazione volenterosa e coraggiosa”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:15

Irlanda-Italia Under 21 Nicolato | Al termine del match di Dublino valido per il gruppo 1 dei gironi di qualificazione agli Europei del 2021 il tecnico degli azzurrini, Paolo Nicolato, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Ecco cosa ha detto. Irlanda-Italia Under 21 Nicolato

Irlanda-Italia Under 21 Nicolato a Rai Sport

“Abbiamo trovato un avversario di buon livello, che sta meglio di noi a livello fisico”. E’ questo il commento a caldo di Paolo Nicolato, commissario tecnico della Nazionale Under21, dopo il pareggio a reti inviolate in casa dell’Irlanda nell’incontro valido per le qualificazioni all’Europeo di categoria. “L’infortunio di Marchizza ci aveva già penalizzato, poi è arrivata l’espulsione di Kean. Colpa nostra se abbocchiamo alle provocazioni, non bisogna cascarci”, ha spiegato con un pizzico di rammarico il tecnico. “La nostra è una squadra in costruzione, abbiamo fatto comunque una prestazione volenterosa e coraggiosa. Adesso spero di vedere un altro tipo di partita in Armenia”, ha aggiunto il mister azzurro.

Azzurrini, le parole di Tonali

A Rai Sport è intervenuto anche il gioiello del Brescia Sandro Tonali. Lapidario il giudizio sul match del centrocampista centrale della nazionale Under 21: “Loro bravi nel pressing, non abbiamo saputo esprimerci al meglio. Sono felicissimo adesso di andare in Nazionale maggiore”