Milan, Leao nel mirino del Barcellona: sondaggi anche per Lautaro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Milan Leao | Il Barcellona ha già chiari gli obiettivi per la stagione 2020-2021 e si prepara a fare spesa in Italia, in particolare a Milano. Indipendentemente dal fatto che Luis Suárez rimanga o meno al Camp Nou, questione che resta irrisolta nonostante il calciatore uruguaiano, classe 1987, sia sotto contratto fino al 30 giugno 2021, gli sforzi del club catalano si concentreranno sull’individuare l’erede del ‘Pistolero’. Calciomercato Milan Leao

Mercato, il Barcellona già pensa al 2020

Il piano del Barçellona, scrive il quotidiano spagnolo ‘As’, è quello di non puntare su un top player già affermato e che quindi comporterebbe una spesa molto elevata, bensì su calciatori emergenti di età compresa tra i 20 e i 26 anni ma che già hanno dato ampia prova di poter essere adatti al gioco dei blaugrana.

Calciomercato Milan Leao e Lautaro nel mirino del Barca

Sul taccuino di Bartomeu sono segnati il nome del classe 1997 dell’Inter, l’argentino Lautaro Martínez, che ha lasciato un’ottima impressione nella sfida di Champions League con l’Inter. Nel mirino del Barca anche il 20enne portoghese Rafael Leao, nuovo volto stagionale del Milan. I blaugrana tengono d’occhio anche il 20enne olandese Donyell Malen, 16 gol in 18 partite con il Psv Eindhoven in questa stagione e seguito anche dal Real Madrid, e il 20enne nigeriano del Lille Victor Osinheim.