Calciomercato Juventus: offerta per Eriksen, sullo sfondo Pogba

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Calciomercato Juventus: offerta per Eriksen

Notizie Juventus: Eriksen resta nel mirino. Come riportato a AS, Christian Eriksen continua ad essere nel mirino dei bianconeri.

Come accaduto con Emre Can, Ramsey e Rabiot, i biancori vogliono farsi trovare pronti nel caso in cui il danese si svincoli, ma non solo.

Il Real per bruciare la concorrenza sta provando a strapparlo al Tottenham già a gennaio. Il centrocampista è in scadenza a giugno e più volte ha annunciato di voler cambiare aria.

Il danese ha 27 anni ed è nel pieno della carriera. La Juve da diverso tempo lo segue con attenzione, oggi il giornale spagnolo ha annunciato che i bianconeri avrebbero pronta un’offerta irrinunciabile da presentare a nel mercato di riparazione per il giocatore. Da battere però c’è la concorrenza di Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United.

Ultime Juventus: occhio al Real Madrid

La concorrente più pericolosa resta il Real. Anche il club madrileno starebbe agendo d’anticipo.

Perez non vuole che si ripeta la situazione Rabiot e vorrebbe prenderlo già a gennaio investendo anche una somma importante – circa 30 milioni di euro – come riportato da Tuttosport.

La mossa troverebbe, ovviamente, la grande disponibilità di Daniel Levy, presidente del Tottenham, che vuole guadagnare qualcosa dal giocatore prima di farlo partire gratis a giugno e dopo che l’estate scorsa aveva chiesto 60-70 milioni per cederlo. Se il danese finisse a Madrid, i bianconeri avrebbero ampio margine di manovra per chiudere l’affare Pogba.