Torino, infortunio per Aina: un incidente domestico lo mette in dubbio per l’Udinese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

Torino, infortunio Ola Aina: incidente domestico per il nigerianoCalciomercato Torino Ola Aina

Torino infortunio Ola Aina| Le Nazionali continuano a colpire ed in Serie A si susseguono i vari infortuni. Stavolta però, a differenza di quanto accaduto a Ramsey della Juventus ad esempio, è successo qualcosa di diverso.

Ola Aina infatti è stato protagonista di una disavventura mentre si trovava in ritiro con la propria nazionale, la Nigeria: come la stessa federazione della nazionale africana ha comunicato, il terzino del Torino è stato vittima di un incidente domestico che lo costringerà a saltare l’amichevole contro il Brasile.

Ultime Torino, problema per Ola Aina: l’esterno granata in dubbio per la sfida con l’Udinese

Le condizioni di salute di Aina verranno valutate nelle prossime ore, Walter Mazzarri si augura che l’infortunio occorso al suo numero 34 non si riveli particolarmente grave e che il terzino possa presto tornare a disposizione per la prossima sfida di campionato dopo la sosta contro l’Udinese.

Parliamo di un esterno sinistro importante nello scacchiere dei granata, specie se si pensa che Ansaldi spesso e volentieri incappa in problemi fisici, così come De Silvestri. Il nigeriano è il primo sostituto di entrambi, e di conseguenza una risorsa donfamentale per Walter Mazzarri e per i granata.

Fonte Calciomercato.com