Napoli, Koulibaly: “Voci di mercato? Non mi interessano, penso a vincere qui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Napoli: le parole di Koulibaly

Notizie Napoli Koulibaly | Il Napoli non sta vivendo un periodo esaltante, e il pareggio per 0-0 contro il Torino è la prova lampante di un momento un po negativo in fase realizzativa. Intanto Ancelotti dovrà affidarsi alle proprie certezze se vuole riprendere le redini della squadra, e tra gli uomini fidati del tecnico c’è senza ombra di dubbio Koulibaly. Anche per lui ci sono state delle difficoltà in questo inizio stagione, ma nell’ultima intervista si è detto molto motivato a fare bene. Ecco la sua intervista ai media senegalesi e riportata da cm.com:

koulibaly

“Il nostro obiettivo resta quello di battere le squadre più forti d’Italia e vincere lo Scudetto. Quest’anno è più difficile perché tutte le squadre si sono rinforzate ed è aumentata la competitività in serie A. Il mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione. La Juventus resta la squadra da battere. Da parte nostra dobbiamo lavorare ancora di più migliorando il nostro gioco per avvicinarci maggiormente a loro. Champions League? L’obiettivo è qualificarci il prima possibile. Abbiamo cominciato bene battendo con una prestazione d’alto livello il Liverpool. Ci è dispiaciuto non aver battuto anche il Genk, ma questo è il calcio. Dobbiamo essere consapevoli di poter fare bene, voglio aiutare la squadra a vincere un trofeo importante”. 

Koulibaly sulle voci di mercato

“Le voci di mercato? Ci sono abituato, ne escono ogni giorno delle nuove, e dicono che andrà via. Non mi interessa, penso a vincere qui”

Koulibaly che negli scorsi giorni era stato accostato ad una big inglese, ecco chi.