Juventus, Emre Can: “Non sono felice in questo momento”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39

Notizie Juventus, Emre Can: “Non sono felice in questo momento”

Ultime Juve | Emre Can, centrocampista della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessaalla stampa tedesca al termine dell’amichevole tra la sua Germania e l’Argentina: Notizie Juventus Emre Can

“In questo momento non sono felice. Ora non gioco molto. La stagione scorsa, invece, ho giocato tanto, soprattutto in partite importanti per la Juventus: ho anche giocato bene. In questa stagione non ho ancora avuto occasioni. Ma penso che quando tornerò, avrò di nuovo delle possibilità di giocare. Sono grato a Joachim Low, perché non ho giocato molto nel club e mi ha chiamato comunque in Nazionale”.

Ultime Juve: poco spazio per Emre Can

In effetti il tedesco sta faticando a trovare spazio con Sarri in campo. La Juve ha messo insieme cinque successi consecutivi, sette complessivi Champions inclusa, schierando 22 giocatori sui 27 totali di una rosa da scremare escludendo Marko Pjaca, Mattia Perin e Mario Mandzukic per motivi naturalmente diversi. Così il tecnico juventino ha scoperto di essersi calato alla grande nel contesto, abbandonando integralismi in verità visibili unicamente durante il periodo napoletano, dove con 14-15 innesti soleva iniziare e chiudere la stagione. Già a Londra Sarri ha fatto ruotare i suoi campioni, ponendo fine alle voci che il tecnico doveva ascoltare a Napoli, pagando la rosa non all’altezza di quella bianconera.