Juventus, Douglas Costa torna con il Bologna: la situazione infortunati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Notizie Juventus Douglas Costa | La Juventus ha ricominciato a lavorare, a ranghi ovviamente ridotti, questo pomeriggio alla Continassa. I giocatori bianconeri, fatta eccezione per i calciatori che in questi giorni sono impegnati con le proprie Selezioni Nazionali, si sono allenati in campo, agli ordini di mister Sarri. Si unirà domani al gruppo anche Gonzalo Higuain, che per l’allenamento di oggi ha usufruito di una giornata di permesso. Notizie Juventus Douglas Costa

Notizie Juventus Douglas Costa in gruppo

Ma per Maurizio Sarri, finalmente  primo in classifica dopo la franca vittoria a San Siro contro l’Inter nel match di domenica scorsa, è arrivata una buona notizia. Douglas Costa ha partecipato all’intera seduta di allenamento ed è completamente recuperato in vista della ripresa del campionato. Ricordiamo che l’esterno si era infortunato durante il match contro la Fiorentina dello scorso settembre.

News Juventus a disposizione per Bologna

Come detto i bianconeri continueranno il lavoro a ranghi ridotti almeno fino al prossimo mercoledì giorno in cui il tecnico dovrebbe avere di nuovo a disposizione tutta la rosa, il tutto verso la sfida di campionato contro il Bologna. Sarri perà potrà dunque contare su un’arma in più sulla fascia destra. Prima dell’infortunio Dogulas Costa era un titolari inamovibile negli schemi di Sarri.