Italia: Mancini convince, scatta il rinnovo fino al 2022

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Notizie Italia: rinnovo in arrivo per Mancini

Notizie Italia Mancini | L’Italia sta ritrovando sempre più convinzione, e le ultime gare hanno dato delle ottime garanzie al tecnico Roberto Mancini. Il ct ha avuto un ottimo impatto sulla squadra, ed in poco tempo sono arrivati risultati e prestazioni, ovvero ciò di cui c’era bisogno. Anche i giocatori si sono detti più volti entusiasti, ed è ormai quasi scontato che il rapporto sia ottimo. Intanto in proposito arrivano delle buone novità:

Finlandia Italia Mancini

con la qualificazione a Euro 2020 scatterà il rinnovo del contratto fino al 2022 per il ct della Nazionale. Una conferma che non solo da ancora più fiducia all’allenatore, ma che potrebbe andare a rinforzare le idee di squadra. Con una permanenza più ampia Mancini avrà modo di valutare più profili, e conoscere meglio i singoli. Questa la notizia riportata da cm.com.

Italia: convinzione di fare bene

A breve l’Italia sarà impegnato in un importante sfida contro la Grecia, e ancora una volta il tecnico Mancini avrà modo di vedere gli azzurri all’opera. Intanto nell’aria c’è tanta convinzione di fare bene, e per alcuni giocatori è arrivato il momento di rivalsa. E’ il caso di Ciro Immobile, voglioso di fare bene anche con la casacca azzurra. Ecco le parole del bomber in conferenza stampa.