Notizie Inter: infortunio Godin e Lukaku, le condizioni
Ultime Inter: Godin e Lukaku non sono al meglio, Conte spera che tornino integri dalle Nazionali.
Come riportato a La Gazzetta dello Sport, l’imperativo è «non rischiare». Troppo delicato il momento per potersi permettere il lusso di rinunciare a qualcuno alla ripresa.
A preoccupare sono le condizoni di Romelu Lukaku e Diego Godin, reduci da alcuni acciacchi nella scorsa settimana. Lukaku si è fermato per un affaticamento muscolare alla vigilia della partita di Champions in casa del Barcellona e non è partito con la squadra per esserci contro la Juve, Godin invece ha accusato un problema al ginocchio proprio contro i campioni d’Italia. Ma per entrambi le notizie che arrivano dalle sedi di Belgio e Uruguay sono confortanti.
Ultime Inter: le situazioni degli infortunati
Ieri il c.t. del Belgio Martinez ha rassicurato in conferenza: «Dobbiamo prestare attenzione a quattro giocatori che sono tornati da un infortunio nelle ultime settimane: se Romelu è in forma, giocherà con San Marino (oggi, ndr) e non in Kazakistan». E tutto lascia pensare che andrà così, con Lukaku in campo stasera e Conte a sperare che non succeda nulla.
Anche dall’Uruguay arrivano buone notizie per Conte, direttamente per bocca di Diego Godin. Il difensore ha riferito di star bene e di voler scendere in campo con la sua selezione.