Milan, colpi possibili a gennaio: occhio anche alla cessioni, ecco chi rischia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Mercato Milan: a gennaio possibili investimenti, ma ci saranno anche delle cessioni

Notizie Milan | Il Milan sta vivendo un momento di vera e propria rivoluzione. Pioli si è appena seduto sulla panchina rossonera, e non è da escludere che da qui alla fine della sessione invernale di mercato possa arrivare qualche cambiamento anche nella rosa. Il club rossonero è consapevole di avere degli elementi di alto livello, ma sa altrettanto bene che molto dipenderà dalle scelte del nuovo tecnico. Pioli sceglierà con cura i suoi “soldati”, e chissà che qualcosa non possa muoversi proprio a gennaio.

News Milan Pioli Astori

Qualche rinforzo? Si, anche perchè il Diavolo ha accumulato negli ultimi tempi una sorta di tesoretto, investibile da qui a breve per raggiungere l’obiettivo Champions. In più potrebbero esserci delle cessioni: Calhanoglu potrebbe rischiare, Suso non è così intoccabile, e Conti non convince ancora appieno. Insomma nomi di un certo livello, e che in caso garantirebbero al Milan dei soldi molto utili. Chiaro però che sono tutte ipotesi, anche e soprattutto perchè Pioli non ha ancora avuto modo di toccare con mano le potenzialità della squadra e dei singoli.

fonte cm.com

Milan: ecco chi può arrivare a gennaio

C’è chi potrebbe partire a gennaio, ma c’è soprattutto chi potrebbe venire in Italia e vestire la maglia rossonera. Il Milan sta sondando con in interesse Aurier del Tottenham, ma nelle ultime ore pare che abbia messo nel mirino un importante difensore della Bundesliga. Ecco chi è.