Mercato Juve, Havertz continua a brillare: levita il prezzo, ecco le pretendenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Mercato Juve: i bianconeri spingono forte su Havertz, ma occhio al prezzo

Notizie Juve Havertz | La Juve è sempre attiva sul mercato, ed in particolare sui giovani talenti del calcio europeo. Intanto anche in questa pausa nazionali c’è un giocatore che continua ad essere sulla bocca di tutto: Kai Havertz, centrocampista del Bayer Leverkusen. Ieri il match tra Germania e Argentina lo ha visto ancora una volta protagonista di una grande prestazione, e Paratici non avrà mancato ad osservarlo. Il ds bianconero sa bene che il prezzo del giovane classe 99′ stia levitando giorno dopo giorno, e in più la concorrenza si fa sempre più ampia ed agguerrita.

havertz

Ad oggi i club più interessati sono Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Liverpool, Manchester United, Psg, Real Madrid. Insomma squadre non da poco, e che sicuramente nella prossima finestra estiva si muoveranno con forza. Intanto il Leverkusen lo vuole blindare, ed è da escludere che il giovane Havertz possa partire per meno di 100 milioni in estate.

fonte cm.it

Juve-Havertz: chi è la vera rivale?

Le squadre interessate ad Havertz sono tantissime, e sono una più importante e potente dell’altra. Negli ultimi giorni però si parla di una squadra in particolare, europea e con uno strapotere economico fortissimo. Ecco di chi parliamo, i bianconeri iniziano a tremare.