Mercato Inter, Gabigol sarà ceduto: sale il prezzo, ecco quanto vale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Mercato Inter: si va per la cessione di Gabigol, il prezzo sale

Notizie Inter Gabigol | L’Inter è sempre molto attenta sul mercato, e in questa fase della stagione si sta concentrando maggiormente su quelle che potrebbero essere delle cessioni nella sessione inverale. Molto probabile che a gennaio si muova qualcosa, ed in particolare ci sono delle grosse ed importanti novità sul futuro di Gabigol.

L’attaccante brasiliano – mai incisivo in Italia – è diventato in poco tempo un idolo dei tifosi del Flamengo, che lo hanno visto segnare ben 30 gol in 37 gare ufficiali. Insomma una media incredibile, e che senza ombra di dubbio potrebbe aiutare a portare nelle casse dell’Inter un bel po di soldi. Le ottime prestazioni del brasiliano hanno anche fatto levitare parecchio il prezzo, fissato prima tra i 18 e i 25 e ora pari a quasi 30 milioni di euro.

fonte cm.it

Gabigol: nuova chance in Europa?

Gabigol è molto felice in Brasile, ma non è detto che il suo futuro sia con la maglia del Flamengo. Il centravanti adesso potrebbe suscitare l’interessa da parte di numero squadra europee. Una nuova chance in Europa? Forse si, ma ovviamente tutto è rimandato a gennaio almeno per il momento. Intanto però c’è un’altra ipotesi abbastanza clamorosa: ecco quale.