Calciomercato Sampdoria, Ranieri nome caldo: contatti in corso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Calciomercato Sampdoria, Ranieri è il nome caldo per la panchinaCalciomercato Sampdoria Ranieri

Calciomercato Sampdoria Ranieri| Continua il momento di grande dubbio tra le fila della Sampdoria. I blucerchiati stanno lavorando duramente per trovare un sostituto adatto ad Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore della Roma ha collezionato una sola vittoria in 7 partite, con 6 sconfitte a contornare il tutto. Un ruolino di marcia a dir poco povero che naturalmente ha deciso il destino del tecnico ex Sassuolo: rescissione consensuale e Sampdoria che adesso si ritrova senza squadra.

Ultime mercato Sampdoria, contatti in corso per Ranieri: la situazione

Ferrero, che non venderà la società vista la trattativa saltata con CalcioInvest, sta monitorando vari profili. Dopo il no di Gattuso e la scelta di Pioli che è ricaduta sul Milan, il principale nome sembrava essere quello di Iachini, ma nelle ultime ore ha preso molto corpo l’idea relativa a Claudio Ranieri.

Il tecnico romano è stato contattato in queste ore e già in questa sera potrebbe decidere di accettare l’incarico propostogli dai blucerchiati. Sarebbe la seconda volta consecutiva che subentrerebbe a stagione in corso in una squadra italiana, e per la seconda volta che sostituirebbe Di Francesco (è infatti già successo alla Roma nella scorsa stagione).

Fonte Sky Sport.