Calciomercato Milan, possibile scambio Kessie-Dier a gennaio: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Milan, possibile scambio Kessie-Dier a gennaio: le ultimeDier capitano

Calciomercato Milan Kessie Dier| Con l’approdo di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, al posto di Marco Giampaolo, una rivoluzione tra i meandri delle idee tattiche rossonere è già stata avviata.

Naturalmente, per il momento, l’ex allenatore della Fiorentina lavorerà con i calciatori a disposizione vista l’impossibilità di poter intervenire sul mercato per cambiare qualcosa.

Nonostante questo già i primi nomi e le prime idee iniziano a circolare nella mente del nuovo tecnico rossonero, che ha già più o meno capito la situazione. L’ex Lazio si è fatto un’idea dei profili che possono essere realmente importanti per lui e di chi invece non ha molto margine d’azione, almeno con lui in panchina.

Ultime mercato Milan, Kessie non fa impazzire Pioli: al suo posto arriva Dier

Uno di quesi giocatori potrebbe essere sicuramente Franck Kessie. Il mediano ex Atalanta non sta disputando una grandissima stagione, specie per quanto riguarda la fase offensiva (quella in cui di solito ha sempre fatto bene). L’ultimo gol con il Genoa è sembrato un piccolo segnale di ripresa, ma qualora continuasse su questi ritmi, ecco che le cose potrebbero cambiare per lui. Come riportato direttamente dall’Inghilterra, l’idea del Milan sarebbe quella di inserire il cartellino dell’ivoriano in uno scambio. Il nome caldo è quello di Eric Dier del Tottenham: il centrocampista inglese degli Spurs non sembra rientrare nei piani di Pochettino e per questo motivo potrebbe lasciare. Il Milan è in agguato.