UFFICIALE – Lazio, Correa rinnova fino al 2024: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Calciomercato Lazio, Correa ha rinnovato fino al 2024: i dettagli

Calciomercato Lazio Correa| Il rinnovo era ormai nell’aria, e alla fine è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Joaquin Correa ha prolungato il suo contratto fino al 2024. Addirittura allungare il matrimonio con la Lazio di 5 anni, questa la decisione della stella argentina ex Sampdoria e Siviglia che molto bene sta facendo in questo inizio di stagione con la maglia dei biancocelesti.

Il classe 1994 è arrivato appena una stagione fa per circa 15 milioni di euro, un affare visto quanto sta rendendo con lo scacchiere di Inzaghi. Adesso probabilmente vale anche il doppio, ma quello che preme alla Lazio è tenerlo con sé per crescere insieme e per puntare a traguardi importanti.

Ultime mercato Lazio, Correa resta fino al 2024: questa la situazione

Fin qui 8 presenze per Correa 86 da titolare) 1 gol e 3 assist: un bottino forse un pò magro, ma da sommare assolutamente al tipo di prestazioni che l’argentino sta offrendo. sempre l’ultimo a mollare, arriva primo su ogni pallone e nonostante tutta la voglia che ci mette e gli sforzi fisici che fa, riesce sempre ad essere lucido e ad incantare con la sua grandissima qualità.

Lotito è rimasto stregato da lui e per questo motivo ha voluto a tutti costi prolungargli il contratto. Adesso sta a Correa ripagare la fiducia del suo presidente, sul campo a suon di gol e assist.