Calciomercato Juve, beffa Eriksen: assalto concreto del Real a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Calciomercato Juve: il Real fa sul serio per Eriksen, a gennaio arriva l’assalto

Notizie Juve Eriksen | Il mercato non si ferma mai, e i top club sono sempre attivi. La Juve continua a lavorare in vista di gennaio, e ha messo nel mirino – già da molto tempo – Christian Eriksen. Il centrocampista danese è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, e sicuramente i bianconeri lo vogliono prendere in considerazione per la prossima stagione. In più il danese ha ribadito molte volte la sua intenzione di non voler rinnovare il contratto con il Tottenham. Insomma una situazione che la Vecchia Signora vorrebbe sfruttare, ma comunque non facile.

Il motivo? L’agguerrita concorrenza del Real Madrid, di gran lunga la squadra più in vantaggio sul giocatore. Zidane vuole rinforzi, e li vuole subito. Può arrivare una beffa: Stando al quotidiano AS, pare che Florentino Perez voglia portare Eriksen al Real già a gennaio, sulla base di 30 milioni di euro. Un assalto incredibile, che rischia di tagliare fuori definitivamente la Juve.

fonte cm.it

Eriksen: anche l’Inter beffata?

Non solo la Juve come italiana su Eriksen. Anche l’Inter ha messo il danese nel mirino, e lo ha fatto in maniera concreta già dall’estate. Intanto ora anche i nerazzurri rischiano la beffa, Marotta aveva già preparato la strategia.