Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro: “Niente Barcellona, presto il rinnovo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:28

Annuncio di mercato da parte dell’agente di Lautaro Martinez, che allontana il Barcellona ed anzi guarda al rinnovo con l’Inter.

Calcio mercato Inter, l’agente di Lautaro: “Rinnovo a breve”

CALCIOMERCATO INTER AGENTE LAUTARO RINNOVA

Il Toro per il momento resta lontano dalla Spagna. Sembra un controsenso, ma con un’Inter che viaggia a grande velocità da quando è arrivato Conte, anche Barcellona interessa di meno. Le parole di Lautaro, la stima di Messi, hanno fatto pensare subito ad un clamoroso colpo blaugrana, ma l’agente dell’attaccante, Beto Yaque, ha dichiarato ai microfoni di calciomercato.it che l’argentino non sia muove da Milano, ed anzi fa progetti per il futuro: “Lautaro è felicissimo all’Inter e molto presto rinnoverà il suo contratto col club: non pensa ad altro. Se ci sono diverse squadre sulle sue tracce è positivo a livello professionale, perché vuol dire che sta lavorando bene, ma oggi, lo ribadisco, è puramente legato ai nerazzurri ed è felice dove si trova“.

Il momento di Lautaro all’Inter

L’anno scorso, al suo debutto in Serie A, ha collezionato 35 presenze, diventando imprescindibile a partire dalla seconda parte di stagione, in concomitanza con lo scoppio del caso Icardi. Al termine della stagione, il suo ruolino recitava 9 gol e 2 assist. L’impiego sempre crescente ne ha accelarato i miglioramenti, quest’anno sotto gli occhi di tutti. Finora è sceso in campo per 9 volte sotto la gestione Conte, segnando 3 gol sul tabellino e servendo 1 assist a Sensi nella vittoria pirotecnica contro la Sampdoria.