giovedì, Dicembre 5, 2019
Home Cagliari Calciomercato Cagliari, Olsen è un punto fermo: Cragno rischia la cessione

Calciomercato Cagliari, Olsen è un punto fermo: Cragno rischia la cessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Calciomercato Cagliari, conferma per Olsen: possibile cessione per Cragno

Calciomercato Cagliari Olsen Cragno| All’annuncio ufficiale dell’arrivo di Robin Olsen a Cagliari, i tifosi rossoblù erano pronti a scagliarsi contro la società in maniera decisa. Sostituire un beniamino come Cragno, portiere di grandissimo livello, con lo svedese che nella passata stagione era stato un disastro alla Roma, aveva fatto venire più di qualche dubbio.
L’ex portiere del Malmo sembra però rinato in Sardegna e lo sta dimostrando in questi primi mesi con la maglia del Cagliari. Tante prestazioni importanti, a Napoli e a Roma su tutte, ma anche un senso di leadership che mette sicurezza ai propri compagni di squadra.

Ultime mercato Cagliari, Olsen diventa il punto fermo: Cragno pronto all’addio

Il portiere dunque sta convincendo veramente tutti e per questo motivo potrebbe seriamente diventare un’opzione per il Cagliari. Arrivato in prestito secco dalla Roma, dopo l’infortunio di Cragno, Olsen è diventato un punto fermo nello scacchiere di Maran e potrebbe forse esserlo anche in un futuro non tanto lontano. Come scrive il Corriere dello Sport, se il rendimento dovesse continuare a essere positivo, il Cagliari può pensare di puntare su di lui per la prossima stagione, lasciando partire Cragno di fronte a una ricca offerta. 
Cragno è infatti un portiere dal sicuro futuro e buone offerte per lui potrebbero non mancare. Resta da capire come tornerà dopo l’infortunio.