Roma-Cagliari, Kolarov e Pellegrini: retroscena sulla lite a fine partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Roma-Cagliari: Kolarov e Pellegrini a fine partita, retroscena sulla lite

Notizie Roma Cagliari | Il match di campionato tra Roma e Cagliari ha portato con se tantissime polemiche, soprattutto dopo l’episodio finale. La rete annullata a Kalinic ha scatenata una vera e propria baraonda, e parecchi giocatori hanno perso la testa nei minuti finali e dopo la partita. Tra questi soprattutto Kolarov e Luca Pellegrini, ex compagni e poi rivali. Come rivelato dal quotidiano odierno il classe ’99 in prestito al Cagliari avrebbe provocato i suoi ex compagni scaldando parecchio gli animi. 

Notizie Roma Fonseca

Il Tempo però aggiunge che nella decisione del giudice sportivo non c’è alcuna traccia di una lite: : testimoni raccontano che il serbo abbia ripreso il giovane terzino per una frase poco carina nei confronti dei suoi compagni.

Ultime Roma: Petrachi rischia grosso

Intanto potrebbero arrivare dei guai seri anche per Petrachi, il quale a fine gara ha usato parole molto forti sulle decisioni arbitrali. Il ds giallorosso però non è “indiziato” per questo motivo: Il ds giallorosso potrebbe essere accusato di violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità. Il motivo? ll ds infatti risulta indagato dalla Procura Federale per le dichiarazioni pronunciate su Dzeko durante la conferenza stampa di presentazione di Mkhitaryan. Occhio adesso alle possibili sanzioni: si rischia l’inibizione per un anno.