Tottenham: spunta Mourinho per la panchina, le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Notizie Tottenham: ipotesi Mourinho per la panchina, le ultime

Ultime Tottenham, spunta José Mourinho per la panchina. Il tecnico ex Inter è ancora senza squadra.

Per il portoghese non sarà semplice trovare una sistemazione visto che nel suo curriculum può già annoverare molte squadre importanti.Calciomercato Mourinho

Le società che potrebbero permettersi il suo alto ingaggio non sono molte in Europa (era stato accostato anche al Milan). Tra rivalità e minestre riscaldate, il suo nome era stato accostato di recente solo a PSG e Bayern Monaco. Ma nelle ultime ore è spuntata una nuova ipotesi: il Tottenham.

Ultime Tottenham: la situazione

Dall’esonero allo United a metà della passata stagione fino ad oggi non ha ancora trovato una sistemazione, ma secondo quanto riportato oggi dal Daily Mail il portoghese starebbe tenendo d’occhio la situazione del Tottenham.

Il difficile avvio degli Spurs ha messo in dubbio il futuro di Pochettino. Il club non vuole esonerarlo, essendo in carica dal 2014 e avendo un ricco accordo fino al 2023. Ma secondo quanto rivelato da Sportsmail i giocatori hanno notato come Pochettino non sia più coinvolto come prima nelle dinamiche del club di Londra.

Dopo la finale di Champions raggiunta a sorpresa lo scorso anno, il tecnico argentino forse avrebbe voluto cambiare aria. Ma il Real Madrid, da sempre interessato all’allenatore, non è fatto vivo in estate.