Sampdoria: Ferrero non molla Gattuso e spunta Garcia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15

Notizie Sampdoria: Ferrero vuole Gattuso

Ultime Sampdoria: dopo l’addio a Di Francesco la società pensa in grande. Il presidente Massimo Ferrero per rilanciare il legame con i tifosi, che da mesi lo contestano a Genova, vuole un grande nome in panchina.

La giornata di ieri è stata caldissima con la società che ha intavolato diverse trattative. Su tutte sembra un testa a testa tra Gennaro Gattuso e De Biasi. Il secondo accetterebbe volentieri la destinazione mentre il primo è più gradito a società e tifosi.Garcia

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’ l’intenzione del numero uno blucerchiato è quella di provar a convincere l’ex Milan fino alla fine con un contratto di due anni e carta bianca sul mercato di gennaio, dove Gattuso potrà ottenere i rinforzi che riterrà necessari.

Ultime Samp: Gattuso apre al suo arrivo

Di fronte a tale proposta, lo scenario che lo vedrebbe approdare sulla panchina della Samp sembra meno utopistico: Gattuso ha infatti aperto le porte ai liguri, seppur con riserva e prendendosi del tempo per riflettere.

Il suo nome non perchè oltre a De Biasi, ci sono anche quelli di Iachini, Di Biagio e Ranieri, ‘Tuttosport’ spiega come nei pensieri della Sampdoria sia presente anche Rudi Garcia.

A livello economico – stesso paletto presente nel sogno Gattuso – l’ex Roma rappresenta una pista meno plausibile rispetto agli altri profili in lista, ma la stima che Ferrero nutre per il francese potrebbe sconvolgere gli scenari e portare, forse, il francese (che tratta con il Monaco) di nuovo in Serie A.