Inter, Spalletti contro Marotta: urla al telefono, spunta il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Inter: duro scontro tra Spalletti e Marotta

Notizie Inter Spalletti | La sponda rossonera di Milano sta vivendo un momento davvero molto complicato, ed è ormai questione di poche ore l’annuncio di Stefano Pioli sulla panchina del Diavolo. Chi però avrebbe potuto sedersi su quella panchina è Luciano Spalletti, ancora stipendiato dall’Inter. L’ex tecnico però pare non abbia ricevuto la buonuscita da parte di Zhang e dirigenza, scatenando un piccolo caso.

Calciomercato Milan Spalletti

Intanto nelle ultime ore la Stampa ha svelato un retroscena sicuramente interessante: Spalletti avrebbe urlato al telefono con Marotta: “Se date 12 milioni di euro a Conte, me ne dovete dare almeno 5”. Il doppio rispetto ai 2,5 milioni proposti dai nerazzurri. Inoltre l’allenatore ex Roma ha provato a convincere il patron nerazzurro inviandogli un messaggio. Zhang però ha ribadito per l’ennesima volta la linea societaria: non sarebbe stato corrisposto un anno di contratto a Spalletti per consentirgli di allenare il Milan.

Spalletti-Milan: è cambio di rotta

Pioli è ormai il nuovo tecnico del Milan, e a restare beffato è stato Spalletti. I rossoneri non se la sono sentita di coprire le richieste economiche del tecnico al posto dell’Inter, e pertanto la trattativa è saltata quasi da subito. C’è stato il cambio di rotta definitivo, che però non è stato apprezzato da tutti. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.