Inter, Lukaku non sta bene: si allena a parte con il Belgio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Notizie Inter: Lukaku si allena a parte con il Belgio

Notizie Inter Lukaku | Un momento non proprio positivo per Romelu Lukaku, incolore in campionato contro la Juve, e ora ancora una volta non in perfetta forma fisica. Il centravanti dell’Inter è stato regolarmente convocato dal ct del Belgio Roberto Martinez, ma ancora una volta ha presentato dei piccolo problemi. I Diavoli Rossi si sono allenati in giornata al centro sportivo di Tubize per preparare le partite di qualificazioni agli Europei contro San Marino e Kazakistan,  in programma il 10 e il 13 ottobre.

La notizia avrà fatto infuriare Antonio Conte anche perchèLukaku

Lukaku era stato costretto a saltare la trasferta con il Barcellona, e adesso non ha preso parte alla seduta di allenamento in gruppo. L’ex United si è allenato ancora una volta a parte per il secondo giorno consecutivo. Il gigante belga sarà a disposizione del proprio tecnico per le due prossime gare, ma il suo infortunio non è ancora stato specificato. Questo preoccupa i nerazzurri, che intanto aspettano le parole dello stesso giocatore in giornata in conferenza stampa. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

Lukaku: inizio di stagione incolore? Serve un vice

L’inizio stagione di Lukaku ha dato ottimi segnali nelle prime gare, fino però a delle prestazioni opache nelle ultime uscite. Il centravanti belga non convince ancora del tutto, ma il suo talento è certamente fuori discussione. Intanto i nerazzurri sanno bene che il pantzer belga avrà bisogno di un sostituto, e pare stiano sondando un big di Serie A. E’ di una rivale, ecco chi è.