Mercato Milan, Aurier a gennaio: il Tottenham lo mette sul mercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Mercato Milan: possibile assalto ad Aurier per gennaio

Notizie Milan Aurier | Il Milan sta vivendo un momento molto negativo, e in queste ultime ore tutto l’ambiente rossonero è in totale subbuglio per quanto riguarda la questione panchina. Pioli sarà il nuovo allenatore, e il Diavolo potrà così ricominciare cercando di scrollarsi di dosso gli ultimi mesi quasi totalmente disastrosi con Giampaolo.

milan aurier

Intanto la dirigenza sta monitorando giorno per giorno il mercato, ed in particolare è attenta a quelle che potrebbero essere delle buone occasioni in vista del mercato di gennaio. Tra i vari obiettivi ce n’è sicuramente uno anche per la fascia difensiva: parliamo di Aurier, terzino destro del Tottenham. L’ivoriano non sembra più essere nei piani di Pochettino, e gli Spurs lo avrebbero messo nella lista degli esuberi. Questo secondo il Times.

Milan: incerto il futuro di Conti

Aurier è un obiettivo concreto del Milan, il quale però dovrà valutare bene la situazione legata a Conti. L’ex Atalanta non ha ancora inciso con la maglia rossonera, e chissà che a gennaio non possa lasciare Milan, magari anche in prestito. Chiaro però che il suo futuro dipenda parecchio da come andranno questi mesi, e ovviamente soprattutto dalla gestione Pioli. Il tecnico potrebbe valorizzarlo parecchio. Intanto i rossoneri preparano un primo “regalo” per il nuovo allenatore.