Calciomercato Napoli, Haland nel mirino: sfida alla Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Calciomercato Napoli: Haland può essere un obiettivo

Notizie Napoli Haland | L’inizio stagione del Napoli è stato costellato di passi falsi, e tra questi anche il pareggio per 0-0 contro il Genk in Champions League. Ora gli azzurri si apprestano a giocare la gara contro il Salisburgo, e la doppia sfida potrebbe mostrare ancora una volta tutto il talento di Haland, giovane attaccante degli austriaci. Il classe 2000′ ha avuto una partenza da sogno, e la tripletta nella prima giornata ha mobilitato la maggior parte delle big europee. I partenopei avranno modo di vedere all’opera il gigante offensivo, e chissà che i due club non possano parlare anche di mercato.

haland

Intanto potrebbe prospettarsi un vero e proprio duello tutto italiano per il giocatore: c’è anche la Juve, che ha già messo Haland nel mirino da qualche settimana. Questa la notizia riportata da Il Corriere dello Sport.

Haland: tra Premier e indiscrezioni

Il futuro di Haland è senza dubbio splendente, e chissà che non possa essere anche in Italia. Juve e Napoli sono pronte a darsi battaglia, ma prima si dovrà superare la concorrenza del City. Il club inglese sembra essere la meta preferita per l’attaccante, che intanto ascolta le indiscrezioni e le ignora. Ecco come ha reagito alle voci di mercato.