Calciomercato Milan, Upamecano nome nuovo per la difesa: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Calciomercato Milan, Upamecano nome nuovo per la difesaMercato Milan Upamecano

Calciomercato Milan Upamecano| La rivoluzione del Milan è in atto e stiamo assistendo ad essa proprio in queste ore. Via Marco Giampaolo (dopo appena due mesi dall’inizio del campionato) e dentro Stefano Pioli, per un modo totalmente diverso di affrontare la partita.

Idee tattiche diverse ed opinino differenti, specie sui calciatori che scenderanno in campo. A quanto apre, una delle prime considerazioni fatte dall’ex Fiorentina è inerente al reparto difensivo.

Escludendo Romagnoli, capitano e punto fermo del Milan negli ultimi anni, non c’è nessun centrale difensivo che sembra dare garanzie. Con un Caldara sempre acciaccato, un Duarte al primo anno in Italia e un Musacchio sempre meno affidabile, pare scontato il bisogno di andare nuovamente sul mercato per prendere un difensore maggiormente esperto.

Ultime mercato Milan, tutto su Upamecano del Lipsia: la notizia

L’ultimo nome è quello di Upamecano del Lipsia. Il giovane centrale francese ha impressionato la dirigenza del Milan e sembra esser diventato uno dei profili maggiormente monitorati per quella posizione di campo. Per il momento ovviamente il discorso è quasi nulla, visto che parliamo di una trattativa che potrebbe nasce nella prossima estate, ma mai dire mai per quanto riguarda la sessione invernale.

Il Lipsia ovviamente non vuole privarsi del proprio centrale, ma in caso di un’offerta importante potrebbe naturalmente pensarci.