Calciomercato Juventus, spunta il nome di Emerson Palmieri: obiettivo concreto

| 09/10/2019 20:30

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri obiettivo concreto: le ultimeCalciomercato Milan Emerson Palmieri

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri| Alla Roma aveva fatto vedere le sue potenzialità ed è per questo motivo che il Chelsea lo prese di corsa, nonostante il brutto infortunio in cui incappò. Tra le fila dei Blues Emerson Palmieri ha avuto momenti di alti e bassi continui, tra splendide prestazioni ad altre opache, il tutto con la continua ombra di Marcos Alonso (insostituibile per alcuni tecnici passati da Stamford Bridge negli ultimi anni).

A fine anno il terzino italiano, che non la Nazionale sta facendo benissimo, potrebbe tornare nella nostra Serie A.

Ultime mercato Juventus, obiettivo Emerson Palmieri per la prossima stagione

L’ex Roma è un obiettivo concreto della Juventus per il mercato di gennaio. Il club bianconero si sta muovendo alla ricerca di un rinforzo da inserire lungo l’out mancino di difesa. L’interesse c’è ed è concreto perché piace da sempre a Fabio Paratici e ha la stima di Maurizio Sarri che lo ha allenato al Chelsea.

Il terzino ha ricevuto una proposta di rinnovo fino al 2024 rispetto all’attuale accordo in scadenza 30 giugno 2022. Il terzino della Nazionale la sta prendendo in considerazione perché piace parecchio anche a tutto lo staff dei Blues con la Juve che, per ora, resta ferma.

Fonte Calciomercato.com


Continua a leggere