Calciomercato Inter, Muller possibile a gennaio: il Bayern vuole venderlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Calciomercato Inter: anche Muller nel mirino

Notizie Inter Muller | L’Inter continua i pressing di mercato, ed in particolare Ausilio e Marotta pensano a qualche colpo importante in vista della sessione invernale di mercato. A gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo nel reparto offensivo, e intanto dalla Germania arrivano delle clamorose indiscrezioni in proposito. Pare infatti che il Bayern Monaco sia disposto a lasciar partire Thomas Muller, giocatore fondamentale negli ultimi anni.

barcellona Bayern Monaco, Muller svela: "Ero ad un passo dallo United, ma..."

Il giocatore vorrebbe essere preso più in considerazione, e pertanto è possibile un’apertura totale ad una trattativa. I nerazzurri valutano eccome l’ipotesi, e chissà che non possa esserci un assalto concreto nei prossimi mesi. Il club meneghino ci aveva provato anche in estate, senza però trovare successo. Conte avrà bisogno di altri uomini di esperienza, e Muller sarebbe il profilo ideale per il tecnico pugliese. Questa la notizia odierna riportata dal portale tedesco Bild.

Inter-Muller: affare possibile

Muller può davvero arrivare all’Inter, e potrebbe farlo già a gennaio. Il giocatore tedesco già in passato aveva aperto ad una possibile partenza dalla Germania, e i nerazzurri vorrebbero approfittare del momento difficile del classe 89′. Per lui 7 presenze in campionato, ma ancora 0 gol all’attivo. Insomma un inizio stagione non semplice, e che manda chiari segnali di mercato. Intanto a gennaio potrebbe arrivare un altro rinforzo per Conte: si tratta di una punta.