Ultime mercato Real Madrid, Bale pronto a lasciare già a gennaio: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Calciomercato Real Madrid, pronta la cessione per Bale: le ultimeCalciomercato Inter Bale

Calciomercato Real Madrid Bale| Sembrava che dovesse andare via già in estate, poi Gareth Bale alla fine è rimasto tra le fila del Real Madrid, tra lo stupore generale dopo le varie dichiarazioni di Zidane che esplicitamente parlava del gallese come un di più, ma non come la stella del suo progetto.

L’ex Tottenham in questa prima parte di stagione ha giocato 7 partite (tutte da titolare) mettendo a segno 2 gol e collezionando due assist, un bottino normale e dunque non troppo soddisfacente se si pensa che parliamo del primo a scatenare l’onda dei “mister 100 milioni”.

Ultime mercato Real Madrid, Bale pronto a lasciare già a gennaio: i dettagli

Tutto ciò è contornato anche dalla voglia non proprio matta del ragazzo di restare a Madrid, anche lui avrebbe voluto lasciare i Blancos per una nuova destinazione (su tutte il Manchester United). Questo adesso potrebbe accadere comunque a gennaio, con le Merengues disposte tranquillamente a privarsi di lui nonostante si sia nel bel mezzo della stagione.

Purtroppo i rapporti con Zidane e con la società madrilena sono ormai logorati da mesi e ormai non ricostruibili. Il tecnico francese ha addirittura pensato di rivalorizzare James, ma non di puntare sul gallese, che adesso pensa al proprio futuro in un altro big club.

Fonte As.