Mercato Juventus, Haland allontana le voci: “Indiscrezioni noiose”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Mercato Juventus Haland, attaccante norvegese, classe 2000, del Salisburgo, con ogni probabilità sarà uno dei pezzi pregiati del mercato estivo. Lo riporta, con dovizia di particolari, il portale esperto di trattative calciomercato.it. Mercato Juventus Haland

Calciomercato Juventus, Paratici monitora

Erling Braut Haland è un calciatore norvegese, come detto è un attaccante del Salisburgo e al contempo della nazionale norvegese e della nazionale Under-21 del proprio Paese. Nell’estate del 2019 è stato indicato dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020. La Juventus, da mesi, monitora con attenzione le prestazioni del talento. Fino ad inserirlo tra gli obiettivi principali per la prossima stagione. Haland nel frattempo si è messo ancora più in mostra. In Champions League ha segnato contro il Liverpool ad Anfield Road per non parlare della tripletta con il Genk il giorno dell’esordio nella massima competizione europea. Ma la concorrenza è agguerrita.

Mercato Juventus Haland allontana le voci

Il valore, nominale, attuale del ragazzo è di 15 milioni di euro ma continuando su questo livello non è difficile immagine che per l’estate il valore possa essere quantomeno quadruplicato. Haland è legato al Salisburgo da un contratto in scadenza al 30 giugno 2023. Lo stesso giocatore però preferisce rimandare ogni discorso di mercato a giugno 2020. Ecco, secondo quanto riporta calciomercato.it, le sue parole riportate da Sportmediaset: ”Tutte queste indiscrezioni sono noiose. Preferirei non parlarne, mi piacerebbe che non ci fossero queste voci”.