Inter-Juventus, fischi, striscioni e cori contro Conte dai tifosi bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Inter-Juventus fischi striscioni e cori contro Conte ed elogio della Curva Nord neroazzurra. Sono questi gli elementi del tifo che maggiormente hanno caratterizzato il pre-partita del Derby d’Italia in programma questa sera allo Stadio San Siro di Milano. Ecco cosa è successo.Inter-Juventus fischi Conte

Notizie Inter, la celebrazione della Curva Nord

Un enorme striscione per celebrare i 50 anni della Curva Nord è apparso nel settore occupato storicamente dai tifosi nerazzurri, prima del Derby d’Italia contro la Juventus. ‘Curva Nord Milano 1969-2019’ sotto una enorme riproduzione di San Siro e di un gruppo di ultras.

Inter-Juventus fischi Conte e cori di scherno

Juventus, di contro, accolta da bordate di fischi, sia al momento dell’ingresso in campo per il riscaldamento che alla lettura delle formazioni prima della gara. Fischi all’indirizzo di Antonio Conte, invece, dal settore dei tifosi bianconeri alla lettura delle formazioni. Non meno beffardo lo striscione apparso nei pressi dello Stadio “Da Lecce a Bari, da Torino a Milano, sei senza dignità questa è la verità. Conte Uomo di M..da”

Da segnalare che il catino milanese è tutto esaurito, 75.000 spettatori e un incasso record di 6,5 milioni di euro.