Calciomercato Genoa, Andreazzoli a un passo dall’esonero: Gattuso scalpita

| 06/10/2019 09:00

Calciomercato Genoa, Andreazzoli ha le ore contate: le ultimeCalciomercato Genoa Gattuso

Calciomercato Genoa Andreazzoli| Siamo alla 7a giornata di Serie A, e i primi risultati iniziano a vedersi. Di conseguenza la scelta non può essere che iniziare quanto meno a tirare le prime somme e dunque prendere una prima decisione.

Sono molti gli allenatori che alla fine rivedremo anche dopo la sosta, ma purtroppo (come ogni anno) a questo punto, iniziano a saltare anche le prime teste.

Una di questa probabilmente è quella di Aurelio Andreazzoli. L’allenatore del Genoa ha fatto a dir poco male in questo inizio campionato. Partenza col botto (4 punti in due partite, con Roma e Fiorentina), poi il crollo.

4 sconfitte negli ultimi 5 match, 3 gol fatti e 11 subiti: si era sicuramente messo in conto di subire qualche gol in più con l’arrivo dell’ex tecnico di Roma ed Empoli, ma si sperava di farne almeno qualcuno in più.

Ultime Genoa, Andreazzoli verso l’esonero: adesso Gattuso scalpita

Così non è andata e dopo l’ennesimo tonfo (la sconfitta in rimonta di ieri sera contro un Milan non proprio entusiasmante) sembra aver dato l’input a Preziosi per cambiare allenatore durante questa seconda sosta stagionale per via delle Nazionali.

Il nome più caldo è sicuramente quello di Gennaro Gattuso, che forse aspettava anche una nuova chiamata del Milan. L’ex rossonero è senza panchina ed è pronto per questa nuova avventura. Non dimentichiamoci però anche di Iachini (nome caldo anche in casa Sampdoria), possibile seconda scelta visto il probabile arrivo di Pioli sull’altra panchina di Genova.

Fonte TuttoSport.


Continua a leggere