Juventus, Ramsey: “L’Inter ha difensori fantastici, sarà difficile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Notizie Juventus, Ramsey: “L’Inter ha difensori fantastici, sarà difficile”

Ultime JuveAaron Ramsey, centrocampista della Juve, ha parlato nel corso di un’intervista concessa alla BBC soffermandosi sul suo passato all’Arsenal e sui primi mesi a tinte bianconere:

“All’Arsenal c’era molta confusione e molte cose erano rimaste in sospeso. Ho preso io la decisione in quella situazione caotica, quindi ho dovuto esaminare altre opzioni. Ora ho la testa alla Juventus. Ho un’incredibile opportunità in un club enorme. Voglio poter aiutare i miei compagni di squadra e il mio club a realizzare grandi cose.juve ramsey

CR7? E’ come gli altri anche fuori dal campo, molto accogliente. Rompe subito il ghiaccio e ti fa sentire come se stessi parlando con chiunque altro. C’è un clima familiare in tutto il club. Tutti sono motivati e molto concentrati su ciò che devono fare”.

Ramsey su Sarri e sull’Inter

Il centrocampista ha parlato anche del tecnico Sarri e della sfida di domenica:

Sarri? Finora è stato fantastico. Ci sono state nuove idee e nuove indicazioni, stiamo lavorando duramente per cercare di metterle in pratica. A volte non ha funzionato come avremmo voluto, altre sì. Stiamo lentamente migliorando in quello che ci chiede e nel comprendere i nostri ruoli e responsabilità.

Inter? L’Inter è migliorata in questa stagione. Conte li ha davvero organizzati e non hanno ancora lasciato neanche un punto. Sarà difficile. Hanno dei giocatori fantastici. Dovremo stare attenti a tutti i loro giocatori per ottenere il risultato che vogliamo”.

Prima di lui in giornata aveva parlato Federico Bernardeschi.