Genoa Andreazzoli in conferenza: “Esonero? Sono legato ai risultati”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Notizie Genoa, Andreazzoli in conferenza sul suo possibile esonero

Ultime Genoa | Aurelio Andreazzoli, tecnico del Genoa, ha parlato oggi in conferenza stampa prima della gara di domani sera contro il Milan:

“Da lunedì scorso abbiamo tracciato una linea alle nostre spalle adesso guardiamo soltanto avanti. Quella di domani sarà una partita importante per noi stessi, perché vogliamo rifarci, ma senza pensare al passato”.Andreazzoli

Esonero? “Per portare avanti un progetto servono abnegazione, lavoro e equilibrio, ma anche non farsi prendere da euforie o negatività. Chi fa il mio mestiere però è ovviamente condizionato dai risultati. L’importante è non andare dietro agli umori del momento”.

Squadra di inizio stagione? “Dai miei ragazzi mi aspetto che riescano a infiammare il Ferraris come nelle prime due giornate. Che esprimano la voglia che mi hanno dimostrato in questa settimana di allenamenti. Poi oltre agli aspetti tattici subentreranno molte altre variabili, come la voglia e l’orgoglio delle due squadre”.

Andreazzoli sugli infortuni: “Per quanto riguarda la situazione infortunati, l’allenatore annuncia che l’unico indisponibile, oltre al solito Sturaro, sarà Antonio Barreca, uscito malconcio dalla gara dell’OIimpico domenica scorso e allenatosi sempre a parte durante la settimana. Pienamente recuperati invece sia Biraschi che Goldaniga, afflitti ultimamente da lievi fastidi muscolari ormai definitivamente svaniti.

Prima di lui aveva parlato in conferenza stampa anche Marco Giampaolo.