Consigli Fantacalcio | Quali centrocampisti schierare per la settima giornata di Serie A?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57

Scegliere i buoni centrocampisti al Fantacalcio può fare la differenza tra un’annata disastrosa e la gloria: ecco i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio settima giornata, i centrocampisti

Diciamoci la verità, il momento più bello dell’asta è quando arrivano i centrocampisti. Si, perché nel mezzo del campo puoi trovare quei pupilli a pochi crediti che ti rendono il fantallenatore più felice dell’anno. Tutti sono bravi a prendere gli attaccanti, ma i centrocampisti…ci vuole fiuto. Il centrocampo è un varco di 8 posti che però sembra minuscolo: ne vorresti prendere 30, ma purtroppo hai solo poche chances. E allora ecco la strategia. Meglio puntare su un paio di top e i sostituti, o su centrocampisti di medio livello? La scommessa poi? Non può mancare, ed è qui che escono fuori le cose più bizzarre. Younes, Castrovilli, Bisoli o Nandez, poco importa: un nome del genere ti fa vincere il Fantacalcio se preso al momento giusto.

consigli fantacalcio settima giornata

I nostri consigli per la 7ª giornata

Spal-Parma non sarà partita facile: ma Jasmin Kurtic è una delle poche certezze di Semplici, privato dagli infortuni di Fares e D’Alessandro, e della vostra squadra al Fantacalcio. Atalanta-Lecce vedrà i nerazzurri tornare a casa, all’Atleti Azzurri d’Italia, e Freuler tornare al bonus. Kluivert è una piacevole sorpresa di questo inizio di campionato per la Roma: nonostante la gara non sia facilissima, secondo noi la sua velocità può mettere in difficoltà gli avversari. Dopo il rigore sbagliato, è il momento di tornare a dare fiducia a Federico Chiesa: seguite il nostro esempio e schieratelo titolare. Inter-Juventus: la nostra scelta per il centrocampo è Brozovic, l’uomo più “freddo” dei nerazzurri.

I CONSIGLI DI CM24 PER I DIFENSORI DA SCHIERARE ALLA SETTIMA GIORNATA