Calciomercato Inter, Lautaro tentato dalla possibilità di giocare con Messi

| 04/10/2019 16:45

Si rincorrono i rumour di mercato a proposito di Lautaro Martinez, che preferisce chiarire la situazione su un suo possibile passaggio al Barcellona.

Ultime Inter, Lautaro sulla gara col Barcellona

La sconfitta contro i blaugrana è stata difficile da digerire per l’Inter (QUI GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA), ma Lautaro Martinez vede il bicchiere mezzo pieno anche perché, come souvenir, ha ricevuto una maglia di Messi: “Gliela volevo già chiedere, l’ha data a me e sono felice perché adesso è a casa mia. Vuole giocare con me in Nazionale? Ci siamo conosciuti là, è importante questo aspetto, molto importante per un gruppo“.

Mercato Inter, Lautaro sul trasferimento al Barcellona

Poi un passaggio sulla possibilità di giocare insieme, che per ora gli sembra possibile soltanto in Nazionale: “Giocare assieme al Barça? No, penso all’Inter, il sogno per me è giocare assieme con lui, da bambino era il mio idolo, ma ora c’è l’Inter, ho ancora molti obiettivi da raggiungere. Al Camp Nou ho imparato molto, sapevamo della classe dei giocatori in campo, la vittoria non è arrivata per errori nostri, abbiamo un allenatore che ha molta voglia di crescere. Da quando è arrivato mi ha chiamato, mi ha detto che aveva voglia che io facessi parte di questa squadra, ha un modo di lavorare molto importante, chiede lavoro duro, lavoro serio, intensità in allenamento come in campo. Sfida tra attaccanti in Inter-Juve? I bianconeri hanno tanta qualità in mezzo al campo, sarà una partita molto complicata e noi alleniamoci, poi l’allenatore sceglierà chi mandare in campo. Cercheremo di fermare Ronaldo ma non solo lui, ci sono tanti giocatori importanti. Scudetto? Noi cerchiamo di pensare partita per partita, la mentalità che abbiamo quest’anno è sicuramente diversa grazie all’allenatore, vedremo cosa arriverà“.


Continua a leggere