Sampdoria, ultimatum per Di Francesco: pronti Pioli e Iachini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Sampdoria, esonero Di Francesco: ultima possibilità con il VeronaDi Francesco Sampdoria

Sampdoria esonero Di Francesco| Eusebio Di Francesco non è minimamente partito con il piede giusto, per usare un eufemismo. L’ex allenatore della Roma si pensava potesse essere il profilo giusto per far fare un salto di qualità alla Sampdoria, ma almeno per il momento la situazione è nettamente peggiorata rispetto alla scorsa stagione.

Una sola vittoria arrivata in 6 partite (contro il Torino in casa per 1-0). Per il resto addirittura sono addirittura 14 i gol subiti in 5 partite, appena 4 segnati nelle 6 totali. Un bottino a dir poco povero, se si considera che una rete è arrivata anche da un calcio di rigore nella seconda giornata contro il Sassuolo.

Ultime Sampdoria, ultimatum a Di Francesco: Iachini e Pioli alla finestra

I tifosi e la dirigenza stanno soffrendo a vedere la propria squadra in queste condizioni, e dopo che per colpa della situazione societaria il clima era già molto caldo, adesso è quasi impossibile mantenere la calma.

Per questo motivo a Di Francesco è stata data solo un’altra possibilità. Nella prossima sfida con il Verona il tecnico dei blucerchiati deve assolutamente vincere, in caso contrario 8che sia pareggio o sconfitta poco importa) arriverà l’esonero.

Il possibile allenatore sarà probabilmente uno tra Stefano Pioli e Beppe Iachini, secondo quanto riportato dalla redazione del Corriere Dello Sport.