Mercato Juve, Hakimi è un obiettivo: altre conferme sull’interesse

| 29/09/2019 21:30

Mercato Juve: Hakimi nel mirino per la fascia

Notizie Juve Hakimi | Ancora calciomercato per la Juve, che in questa fase della stagione sta finalmente riuscendo a trovare la giusta continuità nei risultati. Paratici però pensa già alla prossima sessione di mercato, e ragiona sui possibili colpi in entrata. Il reparto da rinforzare è quello difensivo, ed in particolare nel ruolo di terzino. Gli infortuni di Danilo e De Sciglio sono di lieve entità, ma la sensazione è che i bianconeri andranno presto a puntare su un laterale destro difensivo.

Calciomercato Juventus Hakimi

Nelle scorse settimane si è parlato soprattutto di Hakimi, terzino marocchino del Borussia Dortmund in prestito dal Real Madrid. Il giovane classe 98′ si sta comportando molto bene in Germania, e pare che la Vecchia Signora lo abbia messo concretamente nel mirino. Intanto dalla Spagna arrivano altre conferme: la Juve è realmente interessata, e ben presto potrebbe muoversi seriamente per il giocatore.

Juve: emergenza terzini

La partita con la SPAL è stata affrontata in modo totalmente inedito per la Juve: i bianconeri sono stati costretti a schierare Matuidi e Cuadrado nel ruoli di terzini. Danilo e De Sciglio molto probabilmente torneranno dopo la sosta, mentre per Alex Sandro sono arrivate buone notizie. Ecco quali. 


Continua a leggere