Oroscopo di oggi 28 settembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:04

Oroscopo di oggi 28 settembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati in questo venerdì

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Hai bisogno di rilassarti e sconfiggere il nervosismo. La giornata non sarà delle
migliori, perchè sei stanco e molto stressato ma l’importante è restare tranquillo, senza
discutere con gli altri.

Toro. In arrivo buone notizie a livello lavorativo, molto importante anche in chiave
sentimentale. Con maggiori guadagni avrai più indipendeza e libertà sotto quell’aspetto.
Devi sfruttare il momento per scalare le gerarchie e realizzare i tuoi progetti.

Gemelli. Nel week-end le stelle ti saranno d’aiuto, puoi dedicarti all’amore e alle amicizie. Sei favorito per tutte le relazioni dopo aver superato un periodo difficile, anche in ambito professionale. Stai sereno e guarda con ottimismo il futuro.

Cancro. Controlla la tua relazione amorosa, è inutile creare tensioni. Nel week-end potresti avere problemi di lavoro e il tuo partner altri programmi: non preoccupatevi, troverete altro tempo da passare insieme.

Leone. L’influsso di Giove continua a essere molto positivo, anche in chiave amorosa. Il week-end è perfetto per svoltare la propria relazione o costruire una nuova storia.

Vergine. Hai tanti progetti per la mente, ma la paura più grande è non riuscire a realizzarli perchè troppo costosi. Le disponibilità economiche non sono infinite, ma non abbandonare i tuoi sogni e continua a coltivarli.

Oroscopo Paolo Fox 28 settembre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. E’ una giornata positiva per dedicarti ai sentimenti, perchè Venere e Mercurio sono dalla tua parte. Cerca di uscire e conoscere nuove persone, sono favoriti tutti gli incontri.

Scorpione. Ti aspetta un sabato strano, senza particolari cambiamenti. Il giusto momento per riflettere e pensare alla tua relazione amorosa, dove dovresti avere più fiducia e non controllare tutto.

Sagittario. Dopo giorni davvero complicati, finalmente si rivede la luce. Puoi recuperare le forze da un periodo pesante e riprendere in mano i tuoi obiettivi. Il passato è già dimenticato, guarda verso nuovi orizzonti.

Capricorno. La giornata è un po’ nervosa, perchè potresti sentire degli ex. Non farci troppo caso, stai concentrato sul lavoro ma trova anche il tempo per divertirti.

Acquario. Il week-end è la giusta ricompensa dopo giorni stressanti sul lavoro. Hai due giorni liberi per dedicarti alla famiglia e rafforzare la tua storia sentimentale, mettici più passione e costruisci nuovi progetti.

Pesci. Sei stato un po’ emarginato e ti sento solo rispetto al passato. Hai bisogno di uscire e tornare a vivere emozioni forti, mentre sul lavoro avrai nuove opportunità.

L’oroscopo delle squadre

Sampdoria-Inter: trasferta sulla carta semplice per l’Inter di Conte che, da capolista solitaria, affronta l’ultima della classe. La Sampdoria infatti, insieme alla SPAL, è in fondo alla classifica con soli tre punti e sarà difficile che cambi posizione dopo questa partita. I nerazzurri sono favoriti, possono vincere la sesta di fila e restare a punteggio pieno.