Juventus-SPAL, le probabili formazioni di Gazzetta: torna Ronaldo, emergenza terzini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:15

Juventus-SPAL, le probabili formazioni di Gazzetta

Juventus SPAL probabili formazioni Gazzetta| Appena poche ore fa è terminato il quinto turno di Serie A con il match tra Torino e Milan. I granata hanno battuto i rossoneri grazie ad una splendida doppietta di Belotti. Il Gallo ha regalato 3 punti e il quarto posto a Mazzarri: adesso però testa al Parma.

Come detto ieri assistevamo alla quinta giornata, ma domani invece sarà tempo già della sesta. Si partirà alle 15.00 con la sfida tra Juventus e SPAL. I bianconeri non vogliono assolutamente commettere passi falsi prima della grande sfida con l’Inter di settimana prossima.

La probabile formazione della Juventus

Sarri dovrà però fare i conti con i vari infortuni che si stanno susseguendo in questo periodo. La zona critica è sicuramente quella delle fasce laterali difensive dove sono out Danilo e De Sciglio per infortunio. Purtroppo però molto probabilmente anche Alex Sandro sarà indisponibile con gli estensi: il brasiliano infatti ieri è dovuto tornare in patria per un grave lutto in famiglia. Qualora l’ex Porto non dovesse farcela, ecco che Sarri sarebbe chiamato a rivedere completamente il pacchetto arretrato, composto centralmente da Bonucci e de Ligt. Sulle fasce presidieranno Cuadrado e ci potrebbe essere la clamorosa novità Bernardeschi, senza escludere uno tra Emre Can e Demiral a destra con il colombiano ex Fiorentina a sinistra. In porta scalpita ancora Buffon.

A centrocampo inamovibile Pjanic, coadiuvato da Khedira e Matuidi, panchina inizialmente per Ramsey e Rabiot. In attacco torna Cristiano Ronaldo che molto probabilmente assieme a Dybala assisterà Gonzalo Higuain in un tridente inedito.

La probabile formazione della SPAL

Mentre la Juve pensa all’emergenza terzini, anche la SPAL non se la passa benissimo. Dopo la sconfitta con il Lecce infatti l’umore è a dir poco basso, soprattutto se si pensa che due tra gli uomini migliori (Di Francesco e D’Alessandro) saranno indisponibili per la trasferta di Torino. Dunque parecchie mosse forzate anche per gli estensi: in porta Berisha a guidare la linea difensiva a 3 composta da Cionek, Vicari e Felipe. Sulle fasce spazio a Sala e Reca, in mezzo al campo dentro Murgia, Missiroli e Valoti. Infine in attacco al fianco di Petagna potrebbe esserci nuovamente Floccari

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Ramsey, Ronaldo, Higuain.

SPAL  (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Di Francesco.