Calciomercato Juventus, Pogba affare per gennaio: Mandzukic nell’affare

| 27/09/2019 07:30

Calciomercato Juventus: Pogba torna di moda alla Continassa. Lo rivela, con dovizia di particolari, l’edizione oggi in edicola di Tuttosport. Vediamo nel dettaglio l’operazione a cui sta lavorando Fabio Paratici per gennaio. I dettagli. Calciomercato Juventus Pogba

Calciomercato Juventus Pogba nel mirino

Il rapporto tra Paul Pogba, classe 1993, valore di mercato 100 milioni di euro, e il Manchester United è alla frutta. Già in estate il francese campione del mondo è stato a un passo dalla partenza ma ora la relazione è davvero ai minimi termini. Prova nei sia il rapporto con i tifosi che ormai a ogni piè sospinto ne chiedono la partenza passando anche a sgradevoli minacce. Evento che ha costretto il Polpo ad alzare il livello della propria sicurezza personale.

Mercato Juventus Mandzukic nella contropartita

Fabio Paratici conosce alla perfezione la situazione e da qualche settimana ha ripreso a tessere la tela per riportare Pogba a Torino. L’ultima, e forse decisiva idea, la rivela Tuttosport. L’ipotesi è quella di uno scambio di prestiti. Mandzukic, lo scontento di casa Juve, a Manchester e Pogba a Torino. Ognuno dei due club garantisce al giocatore dell’altra fazione il pagamento dei sei mesi di contratto del primo semestre 2020. A giugno i dirigenti di Red Devils e Vecchia Signora si siedono di nuovo al tavolo e aprono la trattativa vera e propria. Da considerare che sia Mandzukic che Pogba hanno il contratto in scadenza al 30 giugno 2021 e hanno tutto l’interesse a favorire una soluzione che sia comoda per tutti.


Continua a leggere