Calciomercato, Allegri in pole per la panchina del PSG: Tuchel vicino all’addio

| 27/09/2019 10:30

Calciomercato Allegri è vicino alla panchina del Paris Saint-Germain. Lo riporta con dovizia di particolari l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport. Ecco cosa sta succedendo. Calciomercato Allegri

Mercato, Tuchel vicino all’esonero

Come riporta il quotidiano sportivo di Milano l’ ultima volta che il Psg ha perso due partite nelle prime sette giornate, poi non ha vinto lo scudetto. E questo Al-Khelaifi non può davvero permetterlo. Inevitabile dunque che l’ombra di Allegri si allunghi di nuovo su Tuchel. Il tecnico già dalla scorsa stagione ha esaurito il proprio credito presso la società e un altro passo falso lo spingerebbe giù nel baratro.

Calciomercato Allegri pronto all’incarico

Il tecnico tedesco dal canto suo può addurre una serie, peraltro valida di giustificazioni,  le assenze per infortunio (Icardi, Cavani, Mbappé, Draxler) la squalifica (Verratti) ma va anche detto che lo stesso Tuchel ha ammesso che l’ultimo allenamento non era stato soddisfacente. Così come la prestazione complessiva della squadra, secondo un leader come Marquinhos, “Chi gioca nel Psg deve essere sempre all’altezza”. Ma in queste situazioni oneri e onori sono tutti dell’allenatore. Esiziale il commento de “Le Parisien” “Tuchel deve fare attenzione perché Leonardo non l’ha scelto. La sconfitta riavvicina Allegri o chi per esso a Parigi”. A Bordeaux sono vietati altri passi falsi. Il tecnico toscano attende sereno.


Continua a leggere