Bologna, infortunio Dijks: le sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Bologna, infortunio Dijks: le sue condizioniCalciomercato Milan Dijks

Bologna infortunio Dijks| Non è stato un gran bel pomeriggio per il Bologna che non  solo è uscita sconfitta al 93esimo con la Roma, ma adesso deve fare i conti anche con un brutto infortunio che ha colpito uno dei suoi giocatori migliori.
Ha lasciato il campo nell’intervallo Mitchell Dijks, non prendendo parte con il Bologna alla ripresa della gara contro la Roma: il difensore felsineo non ce l’ha fatta a riprendere dopo lo scontro nel corso del primo tempo con Pellegrini. Un colpo più duro del previsto che adesso sarà valutato sicuramente in maniera più attenta.

Ultime Bologna, Dijks ha problemi al costato: la situazione

Per il terzino felsineo una contusione al costato: le sue condizioni saranno valutate domani con tutti gli esami e gli accertamenti medici di rito che si fanno in questi casi.

A prenderne il posto durante il match è stato Krejci, sul parziale di 0-0 tra i felsinei e i giallorossi: Inoltre Dijks aveva anche preso un’ammonizione, situazione più chiara nelle prossime ore, anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente serio. Intanto però Mihajlovic comincia già a pensare a quelle che potrebbero essere le possibilità tecniche per sostituirlo nel match di mercoledì contro il Genoa.
Fonte Fantacalcio.it