Notizie Juventus, infortunio per Bailey del Leverkusen: le condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Infortunio in casa Leverkusen: nella gara persa con la Lokomotiv Mosca si è fatto male Bailey, che salterà la sfida contro la Juventus.

Ultime Juve, infortunio per Baily

Non solo la sconfitta per 2-1 contro i russi all’esordio in Champions League, il Bayer Leverkusen deve fare i conti anche con l’infortunio di Leon Bailey: il giamaicano è stato sostituito nell’intervallo (dopo una prova deludente a onor della cronaca) a causa di un infortunio di tipo muscolare che lo terrà fermo almeno per 4 settimane, impedendogli di fatto di prendere parte alla gara contro i bianconeri il prossimo 1 ottobre. La Juventus quindi non dovrà affrontare il promettente attaccante classe 1997, che questa estate era stato molto vicino ad arrivare nel campionato italiano, vestendo la maglia di una big.

Juventus, il punto sugli infortuni

A dirla tutta, neanche la Vecchia Signora se la passa benissimo in tema di infortuni. Chiaramente il più grave è quello di Giorgio Chiellini ovviamente, visto che non sarà in campo prima di gennaio. Poi c’è quello di Douglas Costa, che preoccupa tanto Sarri: difficile che possa tornare in gruppo prima di un mese e quindi anche lui salterà la seconda giornata di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Soltanto paura per Pjanic e Danilo, rientrati prima della gara contro l’Atletico, mentre servirà aspettare ancora un paio di settimane prima di rivedere De Sciglio.